Jump to content

Raccolta Karaoke Series in mp3 cdg


ottoviolante

Recommended Posts

Raccolta Karaoke Series in mp3 cdg

Imagen IPB


Salve amici questo è il mio personale database o meglio la metà del mio personale database ,
l'altra metà sto completando il caricamento su filesonic per la quale dovete ancora pazientare un po , e della quale avete gia potuto scaricare una parte , cioè i file gia postati .
al link sotto corrisponde un file rar con dentro i link di download sia su file di testo che su file excell2003 ,il tutto è caricato in cartelle di download su fileserve stiamo parlando di quasi 1300 file
per un totale di quasi 25000 basi tutte in cdg che corrispondono a circa 90 Gb di materiale Questo mi sembra un buon inizio oppure una ottima continuazione per completare o crearsi da zero un database di tutto rispetto
queste sono le serie cdg internazionali più conosciute cioà le legend, le sunfly, le pioneer, le nutech , le zoom le platinum, le essential,le mr entertainment, le pocket song , le dk millennium,e tante altre oltre a raccolte di hits di artisti vari , ovviamente manca del materiale ,alcune serie non sono complete , ma pian piano vedremo di completare questa enorme collezione, intanto cominciate con queste .
buon download a tutti
robhood1962


Raccolta Karaoke Series in mp3 cdg
http://www.megaupload.com/?d=RK0XY0WD

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...