malagon Posted September 18, 2017 Report Share Posted September 18, 2017 Maria Callas – Live & Alive (2017) Genero: Classical, OperaFormat: MPEG AudioFormat version: Version 1Format profile: Layer 3Bit rate mode: ConstantTipo de Archivo: MP3Channel(s): 2 channelsSampling rate: 44.1 KHzBit Rate: 320 kbpsTamaño: 303 MB 01. Tosca, Act 2: “Vissi d’arte” (Tosca)02. Tosca, Act 3: “E non giungono” (Tosca, Cavaradossi, Carceriere)03. Tosca, Act 3: “Come è lunga l’attesa!” (Tosca)04. Lucia di Lammermoor, Act 1: “Regnava nel silenzio alta la notte e bruna” (Lucia, Alisa)05. Lucia di Lammermoor, Act 1: “Quando rapito in estasi” (Lucia)06. Lucia di Lammermoor, Act 3: “Il dolce suono mi colpì di sua voce! … Ardon gli incensi” (Lucia, Raimondo, Normanno, Chorus)07. Lucia di Lammermoor, Act 3: “Spargi d’amaro pianto” (Lucia, Raimondo, Chorus, Enrico)08. Anna Bolena, Act 2: “Piangete voi? D’onde tal pianto?” (Anna, Chorus)09. Anna Bolena, Act 2: “Al dolce guidami castel natio” (Anna)10. Anna Bolena, Act 2: “Qual mesto suon?” (Anna, Hervey, Percy, Rochefort, Smeton, Chorus)11. Anna Bolena, Act 2: “Cielo, a’ miei lunghi spasimi” (Anna, Smeton, Percy, Rochefort, Chorus)12. Anna Bolena, Act 2: “Coppia iniqua, l’estrema vendetta” (Anna, Smeton, Percy, Rochefort, Chorus)13. Aida, Act 1: “Ritorna vincitor!” (Aida)14. Aida, Act 2: “O Re, pei sacri numi … Gloria all’Egitto” (Radamès, Amneris, Amonasro, King, Aida, Chorus, Ramfis)15. Norma, Act 1: “Casta Diva” (Norma, Chorus, Oroveso)16. La Traviata, Act 1: “Libiamo, ne’ lieti calici” (Chorus, Violetta, Flora, Marchese, Gastone, Alfredo, Barone, Dottore)17. La Traviata, Act 1: “È strano! È strano!” (Violetta)18. La Traviata, Act 1: “Ah, fors’è lui che l’anima” (Violetta)19. La Traviata, Act 1: “Follie! follie! Delirio vano è questo!” (Violetta)20. La Traviata, Act 1: “Sempre libera” (Violetta, Alfredo)21. La Traviata, Act 3: “Addio, del passato” (Violetta)22. Parsifal, WWV 111, Act 2: “Ho visto, il figlio sul materno sen” (Kundry)23. La Sonnambula, Act 2: “Ah! non credea mirarti” (Amina, Elvino)24. Iphigénie en Tauride, Wq. 46, Act 2: “O sventurata Ifigenia” (Iphigénie, Chorus)25. Poliuto, Act 1: “Di quai soavi lagrime” (Paolina)26. Il Pirata, Act 1: “Sorgete; è in me dover” (Imogene, Itulbo, Adele)27. Il Pirata, Act 1: “Lo sognai ferito, esangue” (Imogene, Adele, Chorus)28. Il Pirata, Act 1: “Quando a un tratto il mio consorte” (Imogene, Chorus, Itulbo, Adele, Gualtiero)29. Il Pirata, Act 1: “Sventurata, anch’io deliro” (Imogene, Adele, Chorus)30. Andrea Chénier, Act 3: “La mamma morta” (Maddalena, Gérard)31. Turandot, Act 2: “In questa Reggia” (Turandot, Chorus, Calaf) http://lupaste.com/?v=24320 Link to comment Share on other sites More sharing options...
cachapoal Posted October 16, 2017 Report Share Posted October 16, 2017 De que año sera esto??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now